Aakhon ha deciso di proporsi per assistere privati, condomini e Onlus che vogliono usufruire del superbonus del 110% per ristrutturare i loro immobili migliorando la sicurezza contro il sisma ed efficientando il sistema edificio-impianti per ridurre in modo significativo i consumi energetici, migliorando la salute ed il comfort dei suoi abitanti e riducendo le emissioni in atmosfera nel rispetto dell’ambiente.

Aakhon, grazie alla sua significativa esperienza nel campo degli edifici nZEB ed ecosostenibili, nel campo dell’assistenza tecnica e gestionale per lo sviluppo di operazioni immobiliari e grazie alle sue partnership con finanziarie e studi di commercialisti specializzati nel real estate può offrire un servizio competente e, soprattutto, con un unico interlocutore in grado di semplificare il complesso iter che deve essere percorso al fine di poter usufruire del superbonus.

L’iter per usufruire nel modo più corretto e sicuro del Superbonus, spiega l’arch. Fabio Baldo (Managing Partner di Aakhon) “non permette improvvisazioni o superficialità e, soprattutto, non può essere perseguito da strutture monotematiche. E’ necessario farsi supportare da consulenti in grado di offrire un servizio multidisciplinare che spazia dalla fisica edile, alla scienza delle costruzioni, alla sostenibilità ambientale, alle tecnologie innovative nel campo del risparmio energetico, all’urbanistica, passando dalla gestione finanziaria e legale per arrivare alla consulenza in materia di credito bancario”.

Scarica la nostra brochure ~ PDF (1.7 Mb)